FOGGIA – Si informa che, essendo stato elevato il sistema di sicurezza dell’infrastruttura della rete del Policlinico Riuniti, nella giornata di oggi 27 maggio 2021 dalle ore 14.00 alle ore 22.00 è stato programmato un intervento tecnico per la messa in esercizio dei dovuti cablaggi che comporterà presso tutti i presidi ospedalieri del Policlinico Riuniti (Riuniti, D’Avanzo, Piazza Padre Pio, Villa Serena e Lastaria di Lucera) l’interruzione dei servizi di telefonia VoIP, degli applicativi collocati presso il Data Center di InnovaPuglia S.p.A. ed il servizio internet. Si procederà, quindi, dalle 14.00 alle 22.00, con la modalità manuale.

Si informa, inoltre, che anche le casse ticket di tutti i presidi del Policlinico Riuniti saranno chiuse dalle ore 14.00 alle ore 22.00 di oggi pomeriggio.

Poiché le procedure che si effettueranno manualmente determineranno inevitabili rallentamenti del servizio,si invitano, pertanto, i cittadini e tutti gli operatori sanitari ad utilizzare il Pronto Soccorso esclusivamente per motivi di urgenza.

(Comunicato stampa)